Loading...

Up & Down Fitness 

Up & Down nasce dall’idea dei fratelli Rocco di creare in centro città una realtà di palestra innovativa impuntata sul benessere psico-fisico a 360°: il Fitness.

 

 

Raggiungere un fisico allenato, armonioso, in salute, qualitativo e funzionale è il nostro obbiettivo.

 

 

La nostra mission: “migliorare lo stile e la qualità della vita delle persone” (basta mal di schiena inutili, fastidi al ginocchio, cervicalgie, o altro; tutti possono raggiungere un fisico allenato, in salute, forte e bello da vedere).

 

 

Da 10 anni offriamo sempre le attrezzature, i corsi, le discipline più all’avanguardia nel mondo del fitness; primi nell’inserimento di corsi di Kettlebell Training, TRX, e Functional a Salerno, primi nel far approdare il trampolino ed il meraviglioso mondo del Super Jump in città, unici nel Visual e Silent Ride dello Spinning, ad oggi l’unica palestra in centro dove ci sono ancora i corsi di Fitness Coreografico, già avanti con l’inserimento delle lezioni di Miofasciale all’interno della nostra corsistica.

 

 

Up & Down Fitness

 

 

Salerno, (Centro Associato Federazione Italiana Fitness), fantastica palestra su due livelli, situata in centro città. Tante le discipline in programma, che vanno dai corsi più coinvolgenti e dinamici del Fitness Musicale, al Pilates Matwork e Pilates con macchine, alla Ginnastica Posturale e Rieducativa, fino ad arrivare alla Danza e ai Balli passando per la Sala Attrezzi, l’Allenamento Funzionale e le Discipline Olistiche.

 

 

Allenati con la guida di istruttori esperti, certificati ed in continuo aggiornamento, pronti ad affiancarti durante gli esercizi ed a sostenerti nel tuo percorso costantemente.

 

Salute e Cura del tuo Benessere

BNG_0695 copia
  • REGOLAMENTO DELLA PALESTRA

    NORME DI COMPORTAMENTO

     

    1. – portate sempre con voi un piccolo asciugamano e ponetelo sull’attrezzo che state utilizzando per evitare di bagnarlo.
    2. spegnete la suoneria del cellulare: si va in palestra anche per rilassarsi!
    3. – evitate di occupare un attrezzo per troppo tempo, in particolare  attrezzature come tapis roulant o cyclette, stare al massimo 20 minuti in modo da dare la possibilità anche agli altri di usarlo evitando così che si formino code inutili! Code in palestra? Ma mica siamo alla posta!
    4. – raccogliamo e rimettiamo al loro posto i piccoli attrezzi dopo l’utilizzo;
    5. – negli spogliatoi… non stiamo in doccia delle ore  e stiamo attenti a non invadere con creme varie sedie e attaccapanni su cui poi altri si siedono o depongono i loro indumenti. Evitiamo di sederci bagnati sulle panche;
    6. – Lasciate, durante l’allenamento, sul muretto lattine e bottiglie e, qualora vuote, riponetele negli appositi cestini.
    7. – andiamo in palestra per allenarci e non per mostrare a tutti un fisico bestiale!
    8. – per un buon andamento del corso, si raccomanda l’assiduità alle lezioni.
    9. – avvisare tempestivamente la Direzione qualora si accertino guasti agli impianti, deficienze della struttura, mancanze comportamentali.
  • E CONSIGLIATO
    1. – Non lasciare oggetti o indumenti di valore incustoditi: la Direzione non risponde di eventuali furti all’interno degli spogliatoi e/o in qualsiasi altra zona della struttura. La gentile clientela può usufruire gratuitamente delle cassette situate all’ingresso, senza che ciò comporti in ogni caso alcun obbligo e responsabilità della palestra e dei suoi preposti.
  • È DOVEROSO:

    Mantenere all’interno del centro un comportamento corretto ed educato.

    La Direzione si riserva di ritirare la tessera in qualsiasi momento.

  • NORME OBBLIGATORIE
    1. – è assolutamente obbligatorio accedere alla sala dove si svolgono le lezioni con un paio di scarpe pulite con le quali non si arrivi dall’esterno.
    2. – Consegnare in Direzione all’atto dell’iscrizione il Certificato Medico ove richiesto.
    3. – per un buon andamento del corso si raccomanda l’assiduità alle lezioni.
    4. – in caso di assenza prolungata per malattia o infortunio (almeno 15 giorni) si potrà ottenere di bloccare il mensile (o il trimestrale o l’annuale) solo ed esclusivamente presentando certificato medico attestante la malattia o l’infortunio e la durata.
    5. – informare tempestivamente l’istruttore in caso di infortunio o di malessere anche lieve.
    6. – gettare carte ed altro negli appositi cestini, nonché rispettare i locali spogliatoi e servizi.
    7. – rispettare le norme igieniche (lavarsi, cambiarsi).
    8. – non fumare

     

    1. è ASSOLUTAMENTE vietato l’uso di sostanze dopanti.

    Costituisce doping la somministrazione “e/o auto-somministrazione” all’atleta professionista, dilettante o amatoriale di medicinali appartenenti alle classi farmacologiche vietate indicate dal Cio, ovvero l’uso di metodi vietati dal medesimo Cio, o comunque la somministrazione di medicinali o l’uso di pratiche terapeutiche non giustificate da documentate condizioni patologiche ed effettuate con l’intento di migliorare le prestazioni agonistiche, ovvero di modificare i risultati dei controlli.

    L’UP& DOWN Fitness si riserva di perseguire penalmente e civilmente qualsiasi persona trovata nell’ambito della palestra che detiene, spaccia e/o usa sostanze dopanti.

  • ORARIO E CALENDARIO PALESTRA

    1)– La palestra apre per tutte le attività alle ore 09:00 il lunedì, mercoledì e venerdì; il martedì e giovedì apertura ore 10:00. La chiusura avviene per la sala Body Building, Spinning ed attività aerobiche alle ore 22:00 gli spogliatoi chiudono alle ore 22:30.

    2) – Per le attività di Danza e Yoga la chiusura è alle ore 22:30.

    • – Il seguente orario di chiusura è valido dal lunedì al venerdì; il sabato si avrà il seguente orario:

    l.1) – apertura ore 10:00 chiusura spogliatoi ore 13:30;

    l.2)– apertura ore 16:00 chiusura spogliatoi ore 20:00

     

    N.B.: GLI ORARI POTRANNO SUBIRE VARIAZIONI A DISCREZIONE DELLA DIREZIONE.

     

    4) – L’anno sportivo ha inizio il 1° settembre e termina il 30 agosto.

     

    5) – I giorni di chiusura previsti sono:

    5.1) – In tutte le festività in calendario

    5.2) – Vigilie di Natale e Capodanno

    5.3) – Festa del Patrono di Salerno

    5.4) – Carnevale

    5.5) – Venerdì e Sabato Santo

    5.6) – Il mese  d’Agosto.

     

    N.B. I GIORNI DI CHIUSURA POTRANNO SUBIRE VARIAZIONI A DISCREZIONE DELLA DIREZIONE.

     

    6) – Nel mese di Luglio la palestra seguirà il seguente calendario ed orario:

    6.1) – Apertura il Lunedì – Mercoledì e Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 22:30; unici corsi di Fitness alle ore 19:00 e 20:00

     

    7) – Nel mese di Agosto la palestra resterà chiusa con solo attività fuori abbonamento che si terrà all’esterno della struttura

     

    N.B.: GLI ORARI ED I GIORNI DI CHIUSURA POTRANNO SUBIRE VARIAZIONI A DISCREZIONE DELLA DIREZIONE.

     

    8) – ABBONAMENTI: gli abbonamenti sono in allegato al presente regolamento sotto la lettera “A” e saranno validi (salvo promozioni particolari) per tutto la stagione sportiva a cui fa riferimento l’intestazione del detto allegato(detto allegato può essere ritirato, in caso d’iscrizione presso la reception)..

     

    9) – Smarrimento tesserino personale: in caso di smarrimento del badge, bisogna richiederne un duplicato in segreteria, al costo di 5,00 euri.

     

    10) – Rinnovo tessera:

    Singoli corsi: l’abbonamento scade l’ultimo giorno del mese e deve essere rinnovato entro i primi 5 giorni del mese successivo, alla prima iscrizione verrà ragguagliato agli effettivi giorni di frequenza del corso, scadrà sempre e comunque alla fine del mese.

    Sala attrezzi e Fitness Musicale: l’abbonamento scade il giorno successivo alla scadenza del mese, trimestre, semestre o annualità sottoscritto.

    Se il rinnovo avviene successivo alla data di scadenza si pagherà il mese per intero.

     

    in caso di assenze durante la validità dell’abbonamento esse non potranno essere per nessun motivo recuperate.

     

    9) – PRIVACY

Prova la tua lezione gratuita

Prova gratuitamente il corso, e decidi se ti piace!



Tutte le attività settimanali

Guarda gli orari delle lezioni

programmazione

Facebook
Google+
http://www.updownfitness.it/il-centro/">
Twitter